Supporto Referente Informatico

Disclaimer

E' stato attivato il supporto per i Colleghi Avvocati del Foro di Foggia in relazione alle questioni istituzionali su PCT e PEC. Il Referente informatico provvederà ad evadere le richieste di supporto con le modalità di seguito descritte.

E' previsto un supporto via email aprendo un ticket: dal form presente sotto, sarà possibile inviare una richiesta al Referente informatico che provvederà a rispondere nel più breve tempo possibile. E' necessario registrarsi. Le risposte fornite potranno popolare le FAQ (domande frequenti) che saranno accessibili unicamente in area riservata.

E' previsto un supporto con appuntamento: dal form presente in questa pagina è possibile prenotare un appuntamento con il Referente informatico che si terrà presso l'Organismo di Mediazione.

In entrambi i casi non saranno prese in considerazione domande che si riferiscono a prodotti specifici per i quali è necessario rivolgersi ai vendor (es. soluzioni su redattori, PEC, ecc.), né richieste di supporto processuale che non abbiano natura istituzionale (es. pareri su vicende processuali, su pronunce, ecc.).

I dati personali verranno trattati nel rispetto della vigente normativa (D.Lgs. 196/2003) e come indicato nell'informativa disponibile sul presente sito. I dati forniti per l'apertura dei ticket mediante la piattaforma Freshdesk saranno trattati nel rispetto della privacy policy di Freshdesk Inc. mentre i dati forniti per gli appuntamenti con il Referente informatico sono trattati secondo la privacy policy di YouCanBookMe limited.

Apri un ticket

Fissa un appuntamento

TOP