Commissione Consiliare Famiglia

COMMISSIONE FAMIGLIA, MINORI E PERSONE

         E’ stata istituita presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Foggia la Commissione consiliare “Famiglia, minori e persone”.

         La Commissione si occupa di tutte le questioni in tema di famiglia, minori e più in generale di tutto quanto riguarda i diritti della persona. Ha il compito di essere di supporto alle attività del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Foggia, di promuovere la creazione di una rete di relazioni tra varie forze operanti nel settore, ha competenze trasversali, collabora con altre commissioni e/o con il Comitato Pari Opportunità e/o con tutte le altre istituzioni o organismi collegate con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e del Mondo Giudiziario, può offrire informazioni e assistenza agli iscritti, può offrire momenti di formazione, aggiornamenti e informazione.

       E’ possibile visionare tutto quanto pubblicato sulla pagina istituzionale accedendovi dalla home della pagina dell’Ordine. E’ necessario cliccare sulla scritta “Consiglio dell’Ordine” posta in alto a sinistra perchè si apra una tendina al cui interno è evidenziata la pagina della “Commissione Famiglia”, scritta sulla quale cliccare per accedere al suo contenuto.

       La pagina si articola in tre sezioni: una prima denominata “Componenti” (al cui interno sono indicati i nominativi dei componenti); una seconda “Documenti” che si suddivide in due partizioni: una intitolata “Documenti Commissione Famiglia” (contenenti documenti di formazione e/o conformazione della Commissione Famiglia) e un’altra intitolata “Risorse e materiali” (contenente Circolari ministeriali, mod. CNF e tutto quanto altro di rilevanza e importanza per le materie trattate dalla Commissione). Vi è, infine, una terza sezione denominata “Eventi” (al cui interno saranno indicati gli eventi e le iniziative della Commissione Famiglia o una loro descrizione).

       La Commissione Famiglia ha una sua mail istituzionale commissionefamiglia@ordineavvocacatifoggia.it utilizzabile dagli interessati.

TOP