Legal Disclaimer

Ai sensi dell’art. 1, comma 1, del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004, n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi.
La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.
Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

Ai sensi dell’art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore: il copyright, ove indicato, si riferisce all’elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi.

La titolarità dei diritti d’autore sul design, sulla grafica, sugli scritti, e su ogni altro materiale contenuto nel presente sito, ove non espressamente indicato diversamente, spettano esclusivamente al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Foggia che autorizza a prendere visione, fare copia, scaricare e stampare i contenuti disponibili nel presente sito soltanto per uso personale e alle seguenti condizioni:
– i documenti devono essere usati solo per scopi personali, non commerciali, o informativi. In ogni caso, non possono essere divulgati o distribuiti;
– i documenti non possono essere modificati;
– in ciascun documento dovranno comparire la seguente nota relativa al copyright e la presente informativa: "Copyright © 2004 Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Foggia (http://www.ordineavvocatifoggia.it). Tutti i diritti sono riservati. Protetto dalle leggi italiane e dai trattati internazionali in materia di diritto d’autore";
– le informative in tema di diritto d’autore e di marchi, nonché le altre informative in tema di proprietà intellettuale, relative ai documenti disponibili in questo sito non possono essere in alcun modo rimosse.

I contenuti di questo sito sono diretti esclusivamente a fornire informazioni generali.
Un team di professionisti ne cura la correttezza e l’aggiornamento.
Ciononostante, non può essere garantita l’assoluta assenza di errori, anche derivanti da eventuali modifiche legislative
Non si assume pertanto alcuna responsabilità per eventuali imprecisioni, omissioni e, più in generale, per le eventuali conseguenze derivanti da eventuali decisioni assunte o iniziative intraprese sulla base (e/o in conseguenza) delle informazioni contenute nel presente sito.
La consultazione del materiale contenuto nel sito non costituisce una relazione di consulenza legale: nessuno deve confidare o agire in base alle informazioni disponibili in questo sito senza una consulenza legale professionale.

TOP